Dopo aver lanciato Netscape.

=?iso-8859-1?q?Paolo=20Vescovo?= paolovescovo@yahoo.it
Sun, 19 Aug 2001 19:06:45 +0200 (CEST)

 Buon pomeriggio a tutti,
di regola se dopo essermi connesso alla rete avessi
intenzione di aprire una nuova shell (o aprire il
client di posta o attivare la calcolatrice o attivare
un qualsiasi altro comando) dovrei poterlo fare
.... e invece no!
Ho notato che la presenza di files del tipo:

.kss-install.pid.localhost.localdomain

.kss-preview29360199.pid.localhost.localdomain

(aventi estensione di solito pari a soli 5 bytes)
mi impediscono le manovre di cui sopra.

Se li cancello mentre sono connesso (utilizzando
ovviamente una shell aperta PRIMA della connessione!)
non risolvo il problema ma se mi disconnetto, li
cancello e quindi mi riconnetto allora posso
effettuare altri comandi.

Sapete cosa sta succedendo e come posso rimediare in
maniera definitiva ...o quasi?!

                   Grazie fin da ora.

                                     Paolo