Dopo aver lanciato Netscape.

Fabio Di Fabio Lmib@yahoo.com
Mon, 20 Aug 2001 10:44:55 +0200

At 19.06 19/08/2001 +0200, you wrote:

>  Buon pomeriggio a tutti,
>di regola se dopo essermi connesso alla rete avessi
>intenzione di aprire una nuova shell (o aprire il
>client di posta o attivare la calcolatrice o attivare
>un qualsiasi altro comando) dovrei poterlo fare
>.... e invece no!
>Ho notato che la presenza di files del tipo:
>
>.kss-install.pid.localhost.localdomain
>
>.kss-preview29360199.pid.localhost.localdomain
>
>(aventi estensione di solito pari a soli 5 bytes)
>mi impediscono le manovre di cui sopra.

ma sei sicuro che dipende da loro? a me sembra file dello screen saver di=20
kde kss

Con che cosa ti connetti?
La butto l=EC ma non =E8 che con kppp gli dici di configurare host in base=
=20
all'indirizzo dinamico?

Prova a vedere se riesci ad entrare in una console dopo esserti connesso=20
con CTRL-ALT-F1

Con le informazioni che dai mi =E8 difficile dirti di +.

ciao,
         Fabio.