Dopo aver lanciato Netscape.

Fabio Di Fabio Lmib@yahoo.com
Mon, 20 Aug 2001 21:20:52 +0200

At 20.19 20/08/2001 +0200, you wrote:
>   S=EC Fabio,
>penso che dipenda da loro o, meglio, solo da file tipo
>
>.kss-preview29360199.pid.localhost.localdomain
>
>perch=E9 ho verificato che la presenza del primo
>(.kss-install.pid.localhost.localdomain) non d=E0 problemi.
>
>Mi connetto con kppp tramite shell aperta in KDE.
>
>Ti sei buttato bene: tramite kppp configuro l'host sempre in base all'IP
>dinamico.

non lo fare non vorrei che dipende da quello, infatti potrebbe confondere X

>Per quanto riguarda la combinazione CTRL-ALT-F1 (non l'avevo mai usata=
 prima
>d'ora) mi fa uscire istantaneamente da KDE riportandomi alla videata nera=
 da
>cui ero paritio per entrare in KDE tramite "startx": qui trovo segnalata =
 una
>serie di errori relativi a kvm: non vedo poi nessun prompt ma se faccio=
 CTRL-C
>riappare il prompt relativo, ovviamente, allo  usernameme che mi=
 corrisponde.

scusa ma non ti ho detto che puoi ritornare in ambiente grafico con ALT-F7,
invece di andare sulla prima console da dove scrivi startx, vai sulla=20
seconda CTRL-ALT-F2 (c'=E8 ne sono fino a 6 di solito) e da li fai il login=
=20
per verificare il lancio di programmi, fai caso soprattutto se qualche=20
applicazione X dice che non pu=F2 aprire il display