Dopo aver lanciato Netscape.

Paolo Vescovo paolovescovo@yahoo.it
Mon, 20 Aug 2001 20:19:52 +0200

Il lun, 20 ago 2001, ha scritto:
> At 19.06 19/08/2001 +0200, you wrote:
>=20

>=20
> ma sei sicuro che dipende da loro? a me sembra file dello screen saver =
di=20
> kde kss
>=20
> Con che cosa ti connetti?
> La butto l=EC ma non =E8 che con kppp gli dici di configurare host in b=
ase=20
> all'indirizzo dinamico?
>=20
> [...]

   S=EC Fabio,
penso che dipenda da loro o, meglio, solo da file tipo

=2Ekss-preview29360199.pid.localhost.localdomain

perch=E9 ho verificato che la presenza del primo
(.kss-install.pid.localhost.localdomain) non d=E0 problemi.

Mi connetto con kppp tramite shell aperta in KDE.

Ti sei buttato bene: tramite kppp configuro l'host sempre in base all'IP
dinamico.=20

Per quanto riguarda la combinazione CTRL-ALT-F1 (non l'avevo mai usata pr=
ima
d'ora) mi fa uscire istantaneamente da KDE riportandomi alla videata nera=
 da
cui ero paritio per entrare in KDE tramite "startx": qui trovo segnalata =
 una
serie di errori relativi a kvm: non vedo poi nessun prompt ma se faccio C=
TRL-C
riappare il prompt relativo, ovviamente, allo  usernameme che mi corrispo=
nde.

Vi sono stato utile?

                                                      Ciao a tutti,    Pa=
olo.