proposte

Arus latina@lists.linux.it
Mon, 03 Dec 2001 08:15:59 +0100

ciao Ragazzi io sono un nuovo entrato ma ormai da tempo
sono un grande sostenitore del pinguino, a atl proposito
avrei delle proposte da fare:

1. io faccio l'università a Latina e non sapevo niente del LUG
    "SACRILEGIO".  Dobbiamo migliorare l'informazione e
    appoggiarci in modo più massiccio all'ambiente universitario
    di Latina. Dovremmo coinvolgere i rappresentanti e i prof.

2. il sito secondo me non va bene, deve essere un pò più ricco
    di informazioni riguardo l'Open Souce e i programmi più
    conosciuti

3. non sono riuscito a Loggarmi, come si fa?

4. all'università abbiamo una decina di PC un pò vecchiotti
    lasciati li in fondo al laboratorio e vengono usati pochissimo
    perchè snobbati a causa dei nuovi PC ai primi banchi: cosa
    ne dite se chiediamo di poterli utilizzare per far avvicinare
    i giovani studenti a Linux. Tra l'altro li c'è istallato Linux ma
    non viene usato mai.

io sono appena entrato ma voglio rendere effervescente il Lug
ma principalmente il Polo Universitario di Latina affinchè il pinguino
venga apprezzato da tutti.

ciao Pistolesi Gianluca

ps. fatemi sapere qualcosa