ottimo linux day

latina@lists.linux.it latina@lists.linux.it
3 Dec 2001 08:25:19 -0000

Anch'io non ho acceso il PC nel fine settimana, quindi vorrei fare i complimenti a tutti per la buona riuscita del linux day.
è stata evidenziata la mancanza di informazione sull'evento, ma stavolta non potevamo fare di meglio. ci è servito come trampolino di lancio per le prossime iniziative.

ciao a tutti, daniele