proposte

Fabio.di.Fabio latina@lists.linux.it
Tue, 4 Dec 2001 06:04:18 -0800 (PST)

Ciao,

mi unisco a questa discussione solo per dire il mio pensiero nato
dall'esperienza che mi sono fatto sulla partecipazione a progetti
OpenSource, vista la loro generale organizzazione "orizzontale", e cioè
quando si fà una proposta + che pensare che il LUG (parlo di LUG perché
questo è il nostro caso) possa fare una cosa o meno, metterla in
termini "io mi sento di fare questa cosa? per il LUG?" perché secondo
me uno inizia proponendosi un progetto lo porta avanti e se gli altri
lo condividono e lo trovano interessante immediatamente viene a far
parte del gruppo e si che anche gli altri lo sostengono.
Dico questo perché a volte può essere disarmante cercare, e non
trovare, da subito persone che partecipino, mentre è più facile trovare
che le persone si uniscano dopo al progetto.

ciao,
	Fabio.

=====
Don't throw anything of the window...
but throw windows out of anything.  (abel)