proposte

Arus latina@lists.linux.it
Mon, 03 Dec 2001 10:16:05 +0100

Arus wrote:

> 1. io faccio l'università a Latina e non sapevo niente del LUG
>    "SACRILEGIO".  Dobbiamo migliorare l'informazione e
>    appoggiarci in modo più massiccio all'ambiente universitario
>    di Latina. Dovremmo coinvolgere i rappresentanti e i prof.

Anche secondo me le cose devono rimanere ben distinte, il mio
appunto era sul fatto che chi più degli studenti può dare un
contributo al LUG?

> 2. il sito secondo me non va bene, deve essere un pò più ricco
>    di informazioni riguardo l'Open Souce e i programmi più
>    conosciuti

Mi metterò subito al lavoro

> 4. all'università abbiamo una decina di PC un pò vecchiotti
>    lasciati li in fondo al laboratorio e vengono usati pochissimo
>    perchè snobbati a causa dei nuovi PC ai primi banchi: cosa
>    ne dite se chiediamo di poterli utilizzare per far avvicinare
>    i giovani studenti a Linux. Tra l'altro li c'è istallato Linux ma
>    non viene usato mai.

questo non si sa la cosa è come sempre un pò ambigua cmq se
chiediamo al Prof. Shaerf  o a uno dei rappresentanti loro ci sapranno
dire.  Mi  prendo io l'impegno, ma poi chi mi aiuta a configurare la rete?
spero ci sia qualcuno!! ;)

ciao Gluca