modem ISDN

Arus latina@lists.linux.it
Tue, 04 Dec 2001 10:49:34 +0100

visto che ero stanco di utilizzare la mandrake 8.x per ovvi motivi
ho deciso di installare la RH 7.2 che fino ad ora si č rivelata una
buona scelta.
Adesso veniamo al dunque, io ho a casa ISDN, con MDK 8.x
la mia connessione veniva configurata automaticamente (cosa che
mi dava fastidio) adesso con RD7.2 ho dei problemi a collegarmi
con ISDN? non so proprio come fare!!!! :(
Sono capace a configurare il mio modem 56k e a collegarmi, ma
non riesco a configurare ISDN!!! vi prego aiutatemi o suggeritemi
come fare! meglio se mi suggerite il modo da smanettoni cosė mi abituo
a configurare e a utilizzare la shell in modo pių completo!!!

ciao Gianluca

... i bravi copiano, i genii rubano ...
                                                    XPbill