Nuovo iscritto

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Wed, 05 Dec 2001 09:18:23 +0100

Ciao a tutti

La presentazione e' una cosa che riesce sempre un po difficile!
Mi chiamo Stefano, lascio i preliminari innanzitutto per salutare tutti i componenti del
gruppo e con l'occasione vi spiego il motivo per il quale ho aderito all'iniziativa LUG.
Innanzitutto credo nell'informatica nelle mani degli uomini e non delle macchine o
meglio ancora delle multinazionali del software con MS, IBM ecc.
Quindi da anni mi occupo di informatica (17?.....non ricordo +), collaboro
attivamente con Punto Informatico e lavoro come network manager presso una
primaria azienda Italiana.
Tutto il network che ho progettato e' basato su Linux: le ridondanze, la gestione ed il
controllo, il loadbalancer, httpd, SNMP ecc.
I prodotti commerciali sono principalmente i routers e gli switch della Cisco.
Direi che all'evenienza posso portare un contributo di esperienza nelle eventuali
presentazioni 'network based'....
Colgo l'occasione per salutare Fabio che conosco gia' da diversi anni e.....bhe non
so......quello che e' scritto e' stata la parte + difficile

s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?