Nuovo iscritto

Pier Luigi Tosco latina@lists.linux.it
Wed, 5 Dec 2001 10:25:13 +0100

Il 09:18, mercoledì 05 dicembre 2001, hai scritto:
> Ciao a tutti
>
> La presentazione e' una cosa che riesce sempre un po difficile!
> Mi chiamo Stefano, lascio i preliminari innanzitutto per salutare tutti i
> componenti del gruppo e con l'occasione vi spiego il motivo per il quale ho
> aderito all'iniziativa LUG. Innanzitutto credo nell'informatica nelle mani
> degli uomini e non delle macchine o meglio ancora delle multinazionali del
> software con MS, IBM ecc.
> Quindi da anni mi occupo di informatica (17?.....non ricordo +), collaboro
> [...]

Benvenuto.
Sapere che nel Llug girano dei veterani dell'informatica è sempre un
sollievo.... Ogni contributo - anche se arriva da chi per informatica intende
l'azione dei quotidiani ;-) (battutaccia infelice)  -   è una risorsa
preziosa,  per chi, dell'informatica, ne sta sviluppando la parte migliore:
la comunicazione e la collaborazione.