Nuovo iscritto

pier latina@lists.linux.it
Thu, 6 Dec 2001 22:39:57 +0100 (CET)

Io non ci capisco molto di tutte le cose che fai, comunque benvenuto, e nel caso cominciassi a capirci qualcosa so che avrò la possibilità diavere un aiutino, bellissima la firma, chi gli ha risposto così a Ballmer?

Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
 ommunism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?

ciao
pierluigi