Nuovo iscritto

wind xpla latina@lists.linux.it
Fri, 7 Dec 2001 23:03:24 +0100

pensa unpo' che un mio amico professore di chimica ha un sito che si chiama
http://www.merlinoweb.it
quasi come il tuo
ciao Pierluigi

Il sito non e' stato abbandonato (http://www.merlinobbs.net/) anzi continuo
ad
aggiornarlo ma in locale: ho tolto tutte le pubblicazioni sopratutto da
quando
qualcuno le ha copiate e se ne e' appropriato.
Negli ultimi 2 anni ho scritto diversa doc pratica su come utilizzare Linux
come
Router, soluzioni SNMP, Squid, Apache ecc...come distro come sai utilizzo
RH.
A dire il vero ho lavorato parecchio sul networking, presto saro' anche
un'uomo
Cisco :-) ed ho sviluppato progetti importanti nella trasformazione dei
sistemi
informatici in ambiente WEB. Nella trasformazione e' un passo fondamentale
integrare i sistemi di Office della MS con i vari *Nix based.