Dove stiamo andando

Antonio Gallo latina@lists.linux.it
Fri, 7 Dec 2001 13:11:19 +0100

> Parlo dei NG di Elite dove non si discute ma si parte da presupposti di 'non discussione'.
> Questo atteggiamento, secondo me, chiude a priori la possibilita' di rendere Linux
> accessibile. Ma questo lo avevo scritto in premessa con la prima Mail.

Appunto, ho capito bene allora. IMHO e' una gran cazzata.

Il discorso di Elite lo vedi tu xk sei nel basso... poi diventerai anche tu "uno di loro"
hiihihihiihih :_PPPP

L'accessibilita' di Linux non e' mica compromessa da questi NG... i newbie non devono
andare li' se ci vanno e li bastonano peggio per loro.

Anto