Dove stiamo andando

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Fri, 07 Dec 2001 13:31:33 +0100

On Fri, 7 Dec 2001 13:11:19 +0100, Antonio Gallo wrote:

|Appunto, ho capito bene allora. IMHO e' una gran cazzata.
|
|Il discorso di Elite lo vedi tu xk sei nel basso... poi diventerai anche tu "uno di loro"
|hiihihihiihih :_PPPP

gia' vedere un 'basso' e un 'alto' e' distorto

|L'accessibilita' di Linux non e' mica compromessa da questi NG... i newbie non devono
|andare li' se ci vanno e li bastonano peggio per loro.

Non sono daccordo xche' l'educazione (buona) e' alla base di qualsiasi successo ed il chiudersi
a riccio il piu' delle volte e' deleterio.

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?