[LatinaLUG] Documentazione

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Mon, 10 Dec 2001 21:21:29 +0100

Ciao,
Esistono dei documenti che provano o paragonano le capacita di un router Linux con un
tradizionale CISCO tipo 2600?
Sto realizzando un progetto molto importante e ho la necessita' di frazionare la rete
con un gateway che vorrei funzionasse interamente sotto Linux.
Qualcuno potrebbe obiettare, e forse a ragione, che Linux sarebbe un collo di bottiglia
insormontabile mentre con i prodotti Cisco si andrebbe tranquilli.....................
insomma non vorrei proprio entrare nel merito della eventuale polemica pero' vorrei
avere dei dati sui quale basare eventuali risposte a tono.
La dorsale di rete ha dei picchi massimi che non superano i 200 kb/s..
n.b.: l'appuntamento per la pizza dove e' e che giorno?

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?