[LatinaLUG] Documentazione

Stefano Tagliaferri latina@lists.linux.it
Tue, 11 Dec 2001 08:45:58 +0100

On Mon, 10 Dec 2001 22:49:34 +0100, Fabio.di.Fabio wrote:

|Qualche mese f=E0 stavo leggendo la documentazione riguardo alle politi=
che QoS
|del kernel 2.4, e da quello che ho appreso sembra che si possa fare mol=
to se
|non tutto anche con Linux, c'=E8 proprio un HOWTO che ne parla ora non =
ricordo
|il nome, ma se parti da NET HOWTO ci arrivi sicuramente. Ci sono anche =
vari
|progetti di distribuzioni Linux dedicate esclusivamente al routing, fai=
 una
> [...]

In realta' il routing con Linux e' molto efficente sin dalla versione 2.=
0 del Kernel il
problema e' diverso.......
Negli ambienti 'business' Linux e' malvisto e tutto viene utilizzato com=
e appiglio per
non utilizzarlo. Nel caso specifico il capo progetto sono io ed alla fin=
e decidero' per il
pinguino ma politicamente devo fornire dei numeri validi ovvero tutto qu=
ello che
manca agli How-To. Sinceramente di buttare 3 LM per prendere un 2600 mi =
brulica
un po.........se penti che Checkpoint implementa il suo firewall su appl=
iance Linux
immagina quanto sia performante il motore il routing incluso nel Kernel.=

Non puoi/potete capire quanto sia stato difficile portare Linux a compet=
ere in
ambiente enterprise con le soluzioni proprietarie e quanti bocconi amari=
 si devono
buttare giu........ma se la soluzione e' valida alla fine si vince.
La ricerca e' iniziata ieri sera....ancora non ho trovato nulla

Ciao
s.t.
Mr. Ballmer says that Linux is Communist!
Communism means that the government owns everything.....
Which government owns Linux Mr. Ballmer?