whoami

diminica@interfree.it diminica@interfree.it
11 Feb 2001 09:25:30 -0000

Allora manco solo io!
Anche io non mi sono presentato all'iscrizione perchè le altre 4 persone mi conoscevano già (e Gabriele ovviamente era fra queste) ed anche io sono iscritto (spero ancora per poco) ad Informatica alla Sapienza, solo che l'anno di iscrizione non lo ricordo proprio bene (il 1995 se non sbaglio :-) )
GNU/Linux l'ho conosciuto nel 97, all'università ovviamente, e a quei tempi avevo installato a casa una Slackware senza X server (non chiedetemi la versione!!). Grazie alle man, a /usr/doc e a tante formattazioni del sistema mi sono fatto le ossa per bene e GNU/Linux è diventato una vera e propria passione (spero che un giorno diventi un lavoro!). La cosa che mi ha attratto di più però è stata l'idea del software libero e dei sorgenti aperti a tutti!
Spero di arrivare al punto di usare linux per qualsiasi attività che mi richieda di accendere il pc, ma questo dipende molto dallo sviluppo che avrà sia nel mondo home che in quello business.
Ciao a tutti,
Daniele

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema