(no subject)

diminica@interfree.it diminica@interfree.it
8 Jan 2001 17:51:51 -0000

Ciao a tutti.
Sappiamo tutti che uno degli scopi del nostro lug è quello di raccogliere il maggior numero di
utenti linux di latina e dintorni nella stessa mailing list in modo da favorire lo scambio
di idee, consigli ed opinioni su linux. A questo proposito, prima che nascesse questa ml era già
attiva l'idea di "pubblicizzarci" per mezzo di volantini da affiggere nelle bacheche delle nostre
facoltà e sulle vetrine dei negozi d'informatica e quella di creare il sito del lug.
Ora che il lug può contare esattamente N membri (dove N è un intero che ci fornirà gentilmente
Gabriele) penso sia il caso di riprendere i discorsi lasciati a metà poco dopo l'apertura della ml.
Prima di tutto se vogliamo accogliere nuovi membri sarebbe carino approvare una prima versione
di manifesto. Una bozza ci era stata fornita in passato sempre dal nostro buon gabriele in una email
del 30/11/2000 se non sbaglio; vi prego di darle un'occhiata.
Il manifesto va pubblicato nel nostro sito, quindi bisogna discutere su (non necessariamente in
questo ordine!):
1) avete idea di chi ci possa dare dello spazio web x ospitarci?
2) come fare il sito (grafica, contenuti ecc.)
3) IL NOME DEL LUG: proponete dei nomi per il nostro LUG (in passato è stato si è pensato a
PALUS e a GULL) per fare poi un bel referendum!
4) il logo del LUG
Poi, come dicevo poc'anzi, bisognerebbe farci della pubblicità. Ovviamente i fondi a disposizione
sono nulli quindi le idee che mi vengono sono i volantini stampati da noi stessi, messaggi su altre
ml e canali icq e inserimento nei motori di ricerca.
Se avete altre idee o se volete aggiungere altre cose da fare siete invitati a proporle.
Nel frattempo apro i thread "LUG: Manifesto", "LUG: Nome", "LUG: Logo", "LUG: Sito" e
"LUG: Pubblicita'" e riporto in ognuno quelle che erano le proposte iniziali.
Non mi rimane che salutarvi e invitarvi a partecipare alla discussione.
Ciao, Daniele

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema
di web mail interfree. Se anche tu vuoi