(no subject)

AGX agx@linux.it
Mon, 8 Jan 2001 19:24:21 +0000

In risposta a diminica@interfree.it del 08-Jan-2001 alle 17:51'51" -0000 :
> Il manifesto va pubblicato nel nostro sito, quindi bisogna discutere su (non necessariamente in
> questo ordine!):
Se ritrovo il vecchio manifesto del NALUG ve lo mando

> 1) avete idea di chi ci possa dare dello spazio web x ospitarci?
Esistono almeno 50 provider di spazio web gratuito

> 2) come fare il sito (grafica, contenuti ecc.)
Il minimo indispensabile e sopratutto come contattare l'associazione
ed un elenco delle iniziative proposte o quelle gia' svolte.

> 3) IL NOME DEL LUG: proponete dei nomi per il nostro LUG (in passato è stato si è pensato a
> PALUS e a GULL) per fare poi un bel referendum!
Il mio consiglio e' quello di evitare sigle. Latina LUG e' ottimo.

GRUTLIBALA = GRuppo UTenti LInux BAsso LAzio ;-)

> 4) il logo del LUG
Un pinguino in sovraimpressione alla mappa della prov. di latina ;-)

--
Ciao, AGX   http://www.antoniogallo.it
(o_         http://www.badpenguin.org    "Bad Penguin" GNU/Linux