S.O.S. Istallazione Freenet su Linux

Franco frank@reker.net
Mon, 23 Jul 2001 21:36:34 +0200

--k1lZvvs/B4yU6o8G

Il Mon, 23 Jul 2001 at 18:21:12 +0200, Pier Luigi ha scritto:

>Ho trovato sulla rivista "inter.net" il cd con la configurazione e=20
>l'istallazione per Linux di "Freenet", il nuovo sistema per navigare in re=
te.=20
>Dopo aver scaricato il programma ed averlo scompattato nella directory hom=
e,=20
>non sono riuscito ad istallarlo, pur cercando di applicare le specifiche=
=20
>scritte nel file readme. Mi sembra di aver capito che centri, in qualche=
=20
> [...]

So proprio niente su quello freenet, ma per lanciare i programmi java
puoi usare l'interpreter kaffe (guarda la pagina man).
Per automatizarlo puoi usare il binfmt_misc del kernel. Allora il kernel
lancia l'interpreter automaticamente. Guarda:=20
/usr/src/linux/Documentation/binfmt_misc.txt

Normalmente gia` e` configurato.=20
Ma devi usare=20
export JAVA_THREADS_TYPE=3D"green"
(nel .bashrc)
non fa mi domande cosa significa, ma e` importante.

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex

--k1lZvvs/B4yU6o8G