S.O.S. Istallazione Freenet su Linux

Pier Luigi tosco2001.@inwind.it
Mon, 23 Jul 2001 18:21:12 +0200

Ho trovato sulla rivista "inter.net" il cd con la configurazione e
l'istallazione per Linux di "Freenet", il nuovo sistema per navigare in rete.
Dopo aver scaricato il programma ed averlo scompattato nella directory home,
non sono riuscito ad istallarlo, pur cercando di applicare le specifiche
scritte nel file readme. Mi sembra di aver capito che centri, in qualche
modo, Java: difatti è presente il file "freenet.jar" (archivio Java) da dove
o con cui sembra necessario far partire il tutto. Purtroppo non ho la
necessaria conoscenza di questo linguaggio e quindi sono completamente
all'oscuro di ogni sua applicazione. Se qualcuno ha avuto già esperienza con
quanto sopra, sarei ben felice di essere aiutato.
Grazie.
Pier Luigi