installazione openoffice

wind xpla xpla@inwind.it
Mon, 23 Jul 2001 22:01:26 +0200

> La procedura e` quella che ti e` stata detta. Aggiungo pero` che se non
> vuoi stare almeno tre ore per compilare il pacchetto, ti conviene
> scaricare i binari

A parte che per compilarlo ci potrei stare pure tre mesi perchè non so
proprio da dove si inizia;
poi scaricare i binari è pesantuccio, quando ero giovane caricavo i cocomeri
e era una faticaccia;
poi come li riconosco i binari (non mi dire che sono quelli lunghi e lucidi
color acciaio che di solito stanno in coppia;

dopo averlo unzippato li dentro ci sono un centinaio di files, ma che devo
fare make install di tutti i files?

adessso leggo man install provo tutto quello che miavete suggerito e vediamo
cosa succede , ciao e buona settimana
Pierluigi