installazione openoffice

Henryx henryx.b@libero.it
Tue, 24 Jul 2001 01:30:01 +0200

On Mon, 23 Jul 2001 22:01:26 +0200
"wind xpla" <xpla@inwind.it> wrote:

> poi come li riconosco i binari (non mi dire che sono quelli lunghi e
lucidi
> color acciaio che di solito stanno in coppia;
> dopo averlo unzippato li dentro ci sono un centinaio di files, ma che
devo
> fare make install di tutti i files?
> adessso leggo man install provo tutto quello che miavete suggerito e
vediamo
> cosa succede , ciao e buona settimana

Allora, il file che contiene i binari lo riconosci per il fatto che non
c'e` il suffisso src nel nome. Inoltre, la procedura standard per
installare dei prg utilizzando i sorgenti e`:

tar xzvf sorgente.tar.gz
cd sorgente
./configure
make
make install

Leggendo la man page di install non ne ricavi niente, eccetto delle
conoscenze in piu`. Se vuoi leggere una man page, allora quella giusta e`
man make

Henryx
--
Se volete contattarmi, non fatelo. E' la scelta migliore per
salvaguardare la vostra salute mentale.