S.O.S. Istallazione Freenet su Linux

Fabio Di Fabio Lmib@yahoo.com
Tue, 24 Jul 2001 23:07:49 +0200

At 18.21 23/07/2001 +0200, you wrote:
>Ho trovato sulla rivista "inter.net" il cd con la configurazione e
>l'istallazione per Linux di "Freenet", il nuovo sistema per navigare in=
 rete.
>Dopo aver scaricato il programma ed averlo scompattato nella directory=
 home,
>non sono riuscito ad istallarlo, pur cercando di applicare le specifiche
>scritte nel file readme. Mi sembra di aver capito che centri, in qualche
>modo, Java: difatti =E8 presente il file "freenet.jar" (archivio Java) da=
 dove
> [...]

ciao Pier Luigi,

sempre sul tema freenet, ti propongo amche un'altra alternativa, secondo me=
=20
la + interessante potresti utilizzare il front-end gcj per il gcc, se il=20
server freenet (come credo che sia) non fa uso di grafica ma =E8 a solamente=
=20
a linea di comando. Sicuramente non =E8 la via + semplice ma =E8 sicuramente=
 la=20
+ interessante!
Non ho mai provato a fare eseguire codice java in questo modo, ma se ci=20
riesci fammi sapere.

ciao,
         Fabio.