S.O.S. Istallazione Freenet su Linux

Pier Luigi tosco2001.@inwind.it
Wed, 25 Jul 2001 12:13:43 +0200

Il 23:07, martedì 24 luglio 2001, scrivesti:

> ciao Pier Luigi,
>
> sempre sul tema freenet, ti propongo amche un'altra alternativa, secondo me
> la + interessante potresti utilizzare il front-end gcj per il gcc, se il
> server freenet (come credo che sia) non fa uso di grafica ma è a solamente
> a linea di comando. Sicuramente non è la via + semplice ma è sicuramente la
> + interessante!
> Non ho mai provato a fare eseguire codice java in questo modo, ma se ci
> riesci fammi sapere.
>
> ciao,
>          Fabio.

Hi, Fabio,
innanzi tutto voglio ringraziarti per l'aiuto che mi stai dando (anche a
Frank). Capita, purtroppo, che in questi giorni sono ultra impegnato con il
lavoro e quindi non sono riuscito a seguire i tuoi preziosi consigli (riesco
a malapena a leggere la posta). Considerando, inoltre, che "giro" con il
pinguino solo da Aprile, credo che mi ci vorrà diverso tempo per applicare
quanto mi hai scritto!!! Comunque, alle svariate nottate "rubate" alla mia
signora, ce ne saranno altre per tradirla.... con linux, quindi non appena
possibile proverò quanto mi hai scritto.
Pier Luigi

P.S. Come fai a sapere che ho la Suse?!?