Dir init.d

Fabio Di Fabio Lmib@yahoo.com
Thu, 26 Jul 2001 09:05:33 +0200

At 01.05 26/07/2001 +0200, you wrote:

>cmq nessuna distribuzione e' perfettamente allineata sulla configurazione,=
>sulla gerarchia del file system, la distribuzione piu' "STANDARD" (nel
>senso di POSIX e di FHS) a mio avviso e' la RED-HAT, ma non vorrei entrare
>in una guerra di religione sulle distribuzioni :-)

neanche io! ;)

>pero' non credo che l'occupazione di ram dipenda dalla distribuzione, certo
>e' che secondo me ci sono diversi "falsi" miti sulla slackware.

per=F2 =E8 l'unica distribuzione tra le maggiori che puoi ancora installare=
=20
tramite floppy e senza scheda di rete! Per esempio la SuSE con lo yast=20
richiede parecchia memoria

>Posso dire che quando l'ho installata io cioe' nel 95 circa il mio=20
>"iniziatore"
>mi disse:

anch'io ho iniziato nel 95 proprio con la slackware, e come dici bene =E8=20
rimasta tale e quale

>purtroppo e' rimasta sempre cosi e non credo sia stata una scelta come
>qualcuno crede.
  a questo punto per=F2 mi lasci a met=E0, spiegami perch=E9 non la=
 consideri una=20
scelta quali sono le motivazioni?

ciao,
         Fabio.