S.O.S. Istallazione Freenet su Linux

Pier Luigi Tosco tosco2001@inwind.it
Tue, 31 Jul 2001 10:34:28 +0200

Il 19:59, lunedì 30 luglio 2001, hai scritto:

> si ma non trascurare la tua signora, non vorrei che mi chiamasse in causa x
> averti deviato su altri interessi ;)

> nel tempo libero faccio l'astrologo!! ;) me l'hai detto tu all'install fest
> non ricordi?
>
> ciao,
>          Fabio.
>
>Suppongo che il Pier Luigi che tu conosci di persona e che ha partecipato
all'install fest sia decisamente un mio omonimo. Difatti, essendo nuovo
dell'ambiente, non so neanche di cosa stai parlando e quindi mi piacerebbe
conoscere cosa trattava. Anzi, sarei comunque interessato a conoscere ogni
manifestazione ed iniziativa linuxiana in programma con il Lug e fuori di
esso (credo che l'0penSource sia una delle più belle e ancora incontaminate
realtà di oggi!!), al fine di poter partecipare attivamente alla sempre
crescente diffusione di questo "way of life software"! (compatibilmente ai
miei impegni....).
Comunque grazie ancora per il sostegno (anche a Gabriele Mambrini che l'altra
volta ho dimenticato) sperando di scambiare (davvero) quattro chiacchiere in
qualche meeting!!!