S.O.S. Istallazione Freenet su Linux

=?iso-8859-1?q?Fabio.di.Fabio?= lmib@yahoo.com
Tue, 31 Jul 2001 11:22:31 +0200 (CEST)

 --- Pier Luigi Tosco <tosco2001@inwind.it> ha scritto: > Il 19:59,
> partecipato
> all'install fest sia decisamente un mio omonimo. Difatti, essendo

scusami ma ho fatto confusione, pensavo proprio che fosse l'altro
PierLuigi.

> [...]
> fuori di
> esso (credo che l'0penSource sia una delle più belle e ancora
> incontaminate
> realtà di oggi!!), al fine di poter partecipare attivamente alla
> sempre
> crescente diffusione di questo "way of life software"!
> (compatibilmente ai
> miei impegni....).
> Comunque grazie ancora per il sostegno (anche a Gabriele Mambrini che
> l'altra
> volta ho dimenticato) sperando di scambiare (davvero) quattro

l'install fest cui mi riferivo sono quelli organizzato dal LugRoma
http://lugroma.org a maggio e giugno. Sono delle belle iniziative e
spero che se ne facciano sempre di + in giro.
Nel lug latina c'è molto da proporre in questo senso, e se hai delle
idee proponile direttamente.

ciao,
	Fabio.