pgp was: Re: laptop.iso

Franco frank@reker.net
Fri, 29 Jun 2001 18:29:59 +0200

Il Fri, 29 Jun 2001 at 12:30:22 +0200, Fabio Di Fabio ha scritto:

>Ciao Franco,
>
>non risco a leggere i tuoi messaggi con Eudora, mi compare solo un allegato
>.pgp perchè?

non c'e` niente allegato!! Se firmo un messaggio con OpenPGP mutt include
due righe nel mail-header:
(Li ho quotato, affinche' non sono interpretato.)

Per questo alcuni windows mailer lo interpretano come un allegato, ma non e`.
Per inciso, quello tipo (application/pgp) e` un standard.

Cmq deve configurare il tuo mail-client, cosi` che puo visualizarlo.
Sotto linux devi modificare il file ~/.mailcap sotto windoz non lo so,
no l'uso mai! Cmq e` soltanto un messagio di testo con una firma pgp.

--
Don't worry be happy ...
Ciao tex