pgp was: Re: laptop.iso

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Sat, 30 Jun 2001 08:03:31 +0200

> non c'e` niente allegato!! Se firmo un messaggio con OpenPGP mutt include
> due righe nel mail-header:
> (Li ho quotato, affinche' non sono interpretato.)

Dovrebbe essere possibile cambiare le impostazioni di mutt da avere un
multipart/signed. La prima parte č il messaggio, la seconda č la firma con
content-type application/pgp-signature.  Cosė il messaggio si vede, č solo la
firma che viene presa come allegato.

Io uso mutt+gpg con le impostazioni del gpg.rc che sta nella documentazione e
si comporta cosė...

--
Gabriele