pgp was: Re: laptop.iso

Franco frank@reker.net
Sat, 30 Jun 2001 14:10:07 +0200

--/WwmFnJnmDyWGHa4

Il Sat, 30 Jun 2001 at 08:03:31 +0200, Gabriele Mambrini ha scritto:

>Dovrebbe essere possibile cambiare le impostazioni di mutt da avere un
>multipart/signed. La prima parte =E8 il messaggio, la seconda =E8 la firma=
 con
>content-type application/pgp-signature.  Cos=EC il messaggio si vede, =E8 =
solo la
>firma che viene presa come allegato.

Si, cosi` avevo configurato mutt anchio. Ma qualche mailer, p.e. outlook, k=
mail
hanno problemi con questa configurazione.
outlook p.e. fa due allegati, uno con il messagio l'altro con la firma.
Ma hai raggione, e` il nuovo standard, ed e` molto piu` elegante.

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex

--/WwmFnJnmDyWGHa4