info

Max Giordano giomas@seductive.com
Sat, 3 Mar 2001 19:27:33 +0100

> Quale è la speranza che case come la Wolfram research ed altre
> inizieranno a sviluppare software in versioni compatibili con
> Linux?

ciao, combinazione sono di avellino pure io :)

se la wolfram e' la ditta che produce "Mathematica" allora non
devi sperare molto perche' quel programma esiste anche in versione
per linux (dovrebbero migliorarlo ma esiste).

per quando riguarda software stile matlab, cioe' software di calcolo
matriciale, cerca sul sito www.freshmeat.net, in generale e' un ottimo
punto di aprtenza per chi cerca software per linux.

puoi provare a cercare la parola chiave math, o dare un'occhiata
alla categoria "scientific application"

http://freshmeat.net/browse/788/

> Ti ringrazio della preziosa disponibilità e ti saluto
> cordialmente   Pietro Coretto

prego.

Massimiliano Giordano                  		giomas@seductive.com

PGP Key fingerprint:
       85 10 9A 87 29 E8 5E 64  E7 EA D2 52 07 59 B4 CA  17 56 CA 33