info

Simone sarutobi@libero.it
Sun, 04 Mar 2001 19:12:10 +0100

Rispondero in modo semplice e coinciso.
Hai bisogno di programmi di calcolo affidabili sotto Linux? La Wolfram=20
reserch ha gi=E0 in distribuzione Mathematica per le piattaforme Linux come=
=20
anche la Mathworks distribuisce gi=E0 da tempo la versione per Linux-Unix di=
=20
Matlab.
Esiste per=F2 un problema (almeno per me) : =E8 difficilissimo(ancora non li=
 ho=20
visti) trovare crack aggiornati che non siano per le versioni windows.
Sotto Linux esistono in distribuzione vari programmi di calcolo Octave,=20
SciLab (pessimo clone di Matlab) e vari porgrammi di calcolo differenziale.
Distribuzione consigliata : SuSe, tanti pacchetti e prezzo moderato