kernel 2.4.0

Andrea Canori a.canori@flashnet.it
Sun, 11 Mar 2001 17:50:29 GMT

Ciao a tutti,

io non ho ancora avuto tempo di installare il nuovo kernel e penso che ci=20
vorr=E0 ancora un po', ma mi =E8 stata fatta questa domanda...

mi da un problemino il nuovo kernel, il 2.4,
il fatto=E8 che non parte. Ho seguito, e non sono stato il solo, le=20
operazioni che dice di fare la guida in html ma l'ultimo passaggio,=20
esattamente l'ultimo,da un errore (non ricordo nemmeno quale =E8) e quando=
=20
riparte ricarica di nuovo il vecchio kernel.
Se puoi aiutarmi mi faresti felice e faresti felice anche qualcun altro.

Ciao Andrae