kernel 2.4.0

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Mon, 12 Mar 2001 10:16:17 +0100

At 17.50 11/03/2001 +0000, you wrote:

>Ciao a tutti,
>
>io non ho ancora avuto tempo di installare il nuovo kernel e penso che ci
>vorr=E0 ancora un po', ma mi =E8 stata fatta questa domanda...

>mi da un problemino il nuovo kernel, il 2.4,
>il fatto=E8 che non parte. Ho seguito, e non sono stato il solo, le
>operazioni che dice di fare la guida in html ma l'ultimo passaggio,
>esattamente l'ultimo,da un errore (non ricordo nemmeno quale =E8) e quando
>riparte ricarica di nuovo il vecchio kernel.
>Se puoi aiutarmi mi faresti felice e faresti felice anche qualcun altro.

Un po' come dire:

"Mi sento male, pero' non so cosa mi fa male... e non so se per caso ho=20
ingurgitato del cibo avariato".

Senza sintomi e cause, non si risolve il problema ;-)

Buon lavoro, Fabrizio

         Fabrizio Cuseo - mailto:f.cuseo@panservice.it
         Responsabile Marketing - Panservice InterNetWorking
         Servizi Professionali per Internet ed il Networking
         Panservice e' associata AIIP -- RIPE Local Registry
         Phone: +39 0773 410020    --   Fax: +39 0773 470219
         http://www.panservice.it  mailto:info@panservice.it
         Numero verde nazionale: 800 901492