kernel 2.4.0

diminica@interfree.it diminica@interfree.it
12 Mar 2001 21:14:19 -0000

io ho installato il 2.4 ricompilando i sorgenti e non ha dato problemi. L'unica cosa che ho dovuto fare "a mano" era spostare il kernel nuovo creato da "make bzlilo" dalla / alla /boot e rilanciare lilo. mi è sembrato tutto come i kernel precedenti.
non sapevo di questa guida html altrimenti ci avrei dato uno sguardo, ma visto che l'errore sta proprio all'ultimo passo, suppongo pure io che sia qualcosa legata a lilo.
Daniele

>mi da un problemino il nuovo kernel, il 2.4,
>il fattoè che non parte. Ho seguito, e non sono stato il solo, le
>operazioni che dice di fare la guida in html ma l'ultimo passaggio,
>esattamente l'ultimo,da un errore (non ricordo nemmeno quale è) e quando
>riparte ricarica di nuovo il vecchio kernel.
>Se puoi aiutarmi mi faresti felice e faresti felice anche qualcun altro.

Daniele

Salve, il messaggio che hai ricevuto
è stato inviato per mezzo del sistema
di web mail interfree. Se anche tu vuoi