kernel 2.4.0

Roberto Polli robipolli@iol.it
Mon, 12 Mar 2001 22:45:05 +0100

Ciao a tutti!
Il nuovo kernel 2.4.1 parte, funziona anche l'audio per la mia via6861, ma
credo che dovrò scaricare gli alsa per il nuovo kernel poichè la resa sonora
non sembra delle migliori. A me non partiva perchè voleva che inserissi nel
kernel (e non come moduli)  il supporto per gli HD e non solo il filesystem
ext2.
Cmq è stato un po' complicato fare il tutto.
Se prendete i sorgenti da inter.net, ricordatevi però che prima di far
partire il kernel dovete installare i pacchetti aggiuntivi che sono nel cd,
tipo il nuovo modconf , altrimenti il kernel 2.4 non troverà neanche mezzo
modulo. Bella A Tutti, Roberto