Meeting

Frank Reker frank@reker.net
Sat, 26 May 2001 15:10:23 +0200 (CEST)

On Sat, 26 May 2001, Fabio Di Fabio wrote:

>Mi sa che ho qualche problema ad arrivare per le 17 in punto, ma vorrei
>comunque raggiungervi pi=F9 in la solo che non poi dove trovarvi, quindi s=
>qualcuno che va all'incontro mi pu=F2 lasciare il suo numero di cellulare
>gliene sono veramente grato.

Ciao,
vengo alle 17, pero se tu (Fabio) viene pi=F9 tardi, puo dirmi qualcuno,
dove =E8 la biblioteca, per favore?! =C8 vicino della universit=E0? Quello
invece so dove =E8.
Tu hai il mio numero, cos=EC puoi chiamarmi quando vieni, ma non lo so,
quanto lungo rimango, perch=E9 ci sono ospite alla casa mia.

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex