Meeting

Linuxian linuxian@libero.it
Sat, 26 May 2001 15:46:53 +0200

E vicino a piazza del popolo, se sai come arrivarci bene, altrimenti il mio
cell è:
0328 4657290
Ciao
Luca
----- Original Message -----
From: "Frank Reker" <frank@reker.net>
To: <latina@lists.linux.it>
Sent: Saturday, May 26, 2001 3:10 PM
Subject: Re: Meeting

On Sat, 26 May 2001, Fabio Di Fabio wrote:

>Mi sa che ho qualche problema ad arrivare per le 17 in punto, ma vorrei
>comunque raggiungervi più in la solo che non poi dove trovarvi, quindi se
>qualcuno che va all'incontro mi può lasciare il suo numero di cellulare
>gliene sono veramente grato.

Ciao,
vengo alle 17, pero se tu (Fabio) viene più tardi, puo dirmi qualcuno,
dove è la biblioteca, per favore?! È vicino della università? Quello
invece so dove è.
Tu hai il mio numero, così puoi chiamarmi quando vieni, ma non lo so,
quanto lungo rimango, perché ci sono ospite alla casa mia.

--
Don't worry be happy ...
Ciao tex