errore catastrofe

Franco latina@lists.linux.it
Tue, 6 Nov 2001 04:20:45 +0100

--FK65GREB+Evh/hTL

Il Mon 29 Oct 2001 22:56 +0000, wind xpla ha scritto:

>sulla Red Hat ho aggiornato kde a kde2.2 e non mi stampa pi=F9, appare que=
sto:

>catastrofe!
>si =E8 verificato un errore di stampa messaggio di errore ricevuto dal sis=
tema

>/usr/bin/lpr -P 'lp |minolta'

La prima riga del printcap definisce i nomi del stampante. Puoi dare=20
piu nomi seperato con un ``|'', p.e. lp|minolta|my printer|...
Ma per stampare si usa soltanto uno dei nomi, come lp o minolta o 'my print=
er'
ma non tutti insieme. Per inciso lp e` il stampante default, quindi non=20
hai bisogno usare niente nome, basta ``lpr <file>''

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex

--FK65GREB+Evh/hTL