Linux-Mandrake 8.0

Henryx latina@lists.linux.it
Wed, 14 Nov 2001 18:37:19 +0100

On Thu, 8 Nov 2001 11:12:27 +0100 (CET)
"Fabio.di.Fabio" <lmib@yahoo.com> wrote:

> Infatti credo che non si possa copiare proprio tutto, aspetto di
> leggere la licenza che l'accompagna, perché ci sono anche software
> commerciali tipo giochi ed altro e poi c'è Yast che ha qualche
> restrizione a quanto ricordo, però credo che si possa installare su
> quanti pc si voglia senza troppe restizioni... cmq aspetto a leggere la
> licenza x esserne proprio sicuro.

Da quello che ho capito (in una discussione IRC con un redattore di
Linux&C) YaST e` opensource ma non puo` essere redistribuito mediante
compenso di denaro (in pratica non puoi copiare una SuSE ad un amico e
farti pagare i CD). Cmq una recensione della SuSE 7.3 si puo` trovare qua:
http://linux.html.it/articoli/suse7_31.htm

Henryx
--
echo '16i[q]sa[ln0=aln100%Pln100/snlbx]sb20293A2058554E494Csnlbxq'|dc