Linux-Mandrake 8.0

Fabio.di.Fabio latina@lists.linux.it
Tue, 6 Nov 2001 11:20:14 +0100 (CET)

 --- Franco <frank@reker.net> ha scritto: > Il Fri 26 Oct 2001 22:13
+0000, Henryx ha scritto:

> italia

> Anche a me. Gia` qualcuno l'ha comprato?? Se di si, posso copiarmilo?
> Se no, forse potremmo comprarlo insieme. Costa 50 euro per tre fanno
> 17 euro per persona piu` qualche cd vuoti. Cosa ne pensate?

Io la compro in questa settimana. Dove hai visto che costa 50 euro? Io
meno che l'ho trovata è 140.000 lire, circa 71 euro, poi la posso
copiare a chi vuole.
Magari possiamo fare così, visto che io compro una versione originale
all'anno, e in un anno ne escono in media 4, io compro questa e ve la
copio qualcuno poi compra la prossima e me la copio! che ne dite?

ciao,
	Fabio.

=====
Don't throw anything of the window...
but throw windows out of anything.  (abel)

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Avrai sempre il telefono libero e non dovrai pagare il traffico telefonico
per collegarti a Internet.
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it