Linux-Mandrake 8.0

Franco latina@lists.linux.it
Tue, 6 Nov 2001 17:52:04 +0100

--P7Tqkd/m/Jnohiaz

Il Tue 06 Nov 2001 11:20 +0000, Fabio Di Fabio ha scritto:

> --- Franco <frank@reker.net> ha scritto: > Il Fri 26 Oct 2001 22:13

>Io la compro in questa settimana. Dove hai visto che costa 50 euro? Io
>meno che l'ho trovata =E8 140.000 lire, circa 71 euro, poi la posso
>copiare a chi vuole.

Se lo compri subito di suse. Ieri ho ricevuto una reclame per
la 7.3 per 49,90 euro. Ma devo dire, che ci sono versioni diversi.
C'e` una versione professionale costa 81,90 euro e una versione
personale che e` piu` picolo. Cmq. anche c'e` una versione per
gli studenti, e` uguale come la versione professionale (non il suport)
ma costa 49,90 euro. (Non lo so, se anche vale in Italia, ma penso
di si). Se gia` hai comprato una versione, la prossima volta devi
pagare solo 49,90 euro per la versione professionale. Per essempio
io gia` ho comprato la versione 7.1, cosi` la versione 7.3 mi costa
solo 49,90 euro. Cmq. anche sono studente, cosi` e` uguale.

>Magari possiamo fare cos=EC, visto che io compro una versione originale
>all'anno, e in un anno ne escono in media 4, io compro questa e ve la
>copio qualcuno poi compra la prossima e me la copio! che ne dite?

Per me va bene.

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex