Linux-Mandrake 8.0

Fabio.di.Fabio latina@lists.linux.it
Thu, 8 Nov 2001 11:12:27 +0100 (CET)

 --- Antonio Gallo <agx@linux.it> ha scritto: > In risposta a Henryx
del 07-Nov-2001 alle 20:31'28" +0100 :
> originale
> ve la
> dite?
>
> Non so se puoi copiare la versione che "compri".

Infatti credo che non si possa copiare proprio tutto, aspetto di
leggere la licenza che l'accompagna, perché ci sono anche software
commerciali tipo giochi ed altro e poi c'è Yast che ha qualche
restrizione a quanto ricordo, però credo che si possa installare su
quanti pc si voglia senza troppe restizioni... cmq aspetto a leggere la
licenza x esserne proprio sicuro.

> Scaricare gratuitamente non e' possibile?

si sarà possibile ma la SuSE mette la distribuzione online solo dopo un
mese e più purtroppo...

ciao,
	Fabio.

=====
Don't throw anything of the window...
but throw windows out of anything.  (abel)

Abbonati a Yahoo! ADSL con Atlanet!
Naviga su Internet ad alta velocità, e senza limiti di tempo!
Per saperne di più vai alla pagina http://adsl.yahoo.it