linuxday

Franco latina@lists.linux.it
Mon, 12 Nov 2001 20:36:59 +0100

--6sX45UoQRIJXqkqR

Il Sun 11 Nov 2001 20:36 +0000, Gabriele Mambrini ha scritto:

>C'=E8 qualcuno che si =E8 preparato un qualcosa o pensa di poterlo fare?
>Se per questa settimana non raccogliamo nulla addio sogni di gloria...
>
>Intanto questo spera di essere un riepilogo dell'hw disponibile
>
>Henryx		p166+hd
>Fabio		monitor+skvideo
>Franco		HD SCSI 1gb

Anche ho tre (e mezzo ;-) PC e quattro SPARC, ma ora soltanto su un
PC e installato qualcosa. Gli altri PC erano configurato, ma avevo
bisogni i dischi fissi per altre cose. Quindi, se vogliamo dimostrare
una istallazione i miei PC sono disponibile, ma anche posso fare
la istallazione prima per altri dimostrazioni. I PC sono due Pentium I
con 166MHz e uno con 200MHz (e uno con 75MHz - per quello mezzo ;-))
Anche ce ho un switch 100/10 Mbit/s (ethernet) con 8 port.
L'unico problema e`, ho solo uno schermo di 15 polici ed uno=20
di 21 polici per gli SPARC (gli SPARC non ancora sono configurati).