linuxday

mike latina@lists.linux.it
Tue, 13 Nov 2001 22:18:00 +0100

----- Original Message -----=20
From: "Massimo Laurenti" <mlaurenti@libero.it>
To: <latina@lists.linux.it>
Sent: Monday, November 12, 2001 11:24 PM
Subject: linuxday

> - apache
> - una bella installazione slack (non so quanto ci vuole ma a me=20
> piacerebbe molto)

no problem,  il tempo dipende dal PC sul quale si decide di installare, =
se si vuole stupire la platea bastano DUE minuti per un sistema minimo =
in grado di collegarsi in rete e scambiare posta, poi, si prosegue =
installando gli altri moduli, fino al primo (ed ultimo) reboot.

Esagerando si pu=F2 anche patchare (col preemptive la slack =E8 una =
scheggia) e compilare il kernel (fino al 2.4.14 ho sorgenti e patch), =
quindi kde 2.2 (per quest'ultimo ci vuole parecchio tempo ma ne vale la =
pena)=20

> A proposito il proiettore io l'ho provato con win e viene subito=20
> riconosciuto ma sotto linux ??????????????
> forse dovremmo far delle prove . Io non sono un esperto.

 ha l'ingresso s-video, rgb o si appoggia a qualche convertitore =
vga-rgb?=20

bye

miKe

---
slack8 GNU/Linux 2.4.14-pk @ hp XE3
R.U.# 219755                 R.M. #110932

Registrati con motorwallet e avrai 500.000 lire in buoni acquisti
per la tua auto!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3D155&d=3D13-11 =20