linuxday

Franco latina@lists.linux.it
Thu, 15 Nov 2001 19:25:53 +0100

--W/nzBZO5zC0uMSeA

Il Wed 14 Nov 2001 12:02 +0000, Fabio Di Fabio ha scritto:

>L'istallazione =E8 painless uguale a quella per x86. Che processore e
>quanta RAM hanno le tue sparc?

Beh, veramente non so essattamente che processore sono. Sul
refrigeratore e scritto ``Super SPARC Microprocessor TMS390'',=20
in caso, che ti dice qualcosa.=20
Cmq. sono SPARC 10 con un  S-bus. Ho due processori per ogni computer,
ma finora non ho fatto lavorarli con due processori. Mi mancha una
descrizione dei jumper. In tutto ho 256 MB, fanno 64MB per ogni SPARC.

>Poi ti faccio sapere quando posso.

--=20
Don't worry be happy ...
Ciao tex