linuday, avete deciso?

Pier Luigi Tosco latina@lists.linux.it
Fri, 23 Nov 2001 11:08:30 +0100

Il 08:53, venerdì 23 novembre 2001, hai scritto:

> stiamo messi che abbiamo bisogno di incontrarci ma non abbiamo il tempo x
> farlo. io mi sono fatto stampare una montagna di volantini e li vado a
> prendere sabato, ma nn ho potuto fare altro. daniele

Allora, cerchiamo di fare un punto sulla situazione. A prescindere che penso
abbiate già letto il messaggio di Antonio Gallo (che tra l'altro ci poteva
fornire anche dei gadget - basta farglielo sapere - ), direi che sia il caso
di fissare una data improrogabile per calibrare il tutto. Come ho già detto
io ho pronto il materiale sulle distribuzioni e da  lunedi 26 sono sempre
disponibile. Se riuscite ad vedervi prima tanto meglio, anche perché, credo
che ci voglia più di un incontro prima del linux day. Se ognuno di noi ha
rispettato l'impegno preso occorre soltanto coordinare il tutto; altrimenti
cerchiamo di concludere per questo weekend e incontriamoci lunedi sera.
Naturalmente, l'invito è aperto anche a tutti coloro che fino ad ora non
hanno potuto partecipare.
Pier Luigi Tosco