linuday, avete deciso?

Daniele latina@lists.linux.it
Sun, 25 Nov 2001 11:20:42 +0100

direi di beccarci luned=EC sera alla solita ora al solito posto, in modo da=
=20
vedere quello che abbiamo a disposizione e decidere. purtroppo questo=20
sabato non l'abbiamo sfruttato x fare le varie prove (discorsi, tempi,=20
installazione pc), quindi dubito si possa fare qualcosa di reale per sabato=
=20
prossimo. quindi sempre meglio una pizza di niente :)
fatemi sapere che ne pensate.

ciao,daniele